Da oggi è disponibile il Report di Sostenibilità congiunto per PSA Genova Pra’ e PSA SECH, frutto del lavoro di un team di colleghi trasversale alle due organizzazioni. Il documento è accompagnato da un video in cui abbiamo selezionato dieci punti legati alla sostenibilità dei nostri due terminal particolarmente rilevanti nel 2020.
Il report comprende tutti gli obiettivi di sostenibilità raggiunti dai terminal nel 2020 e nei due anni precedenti, nonché quelli futuri, testimoniando l’importanza di fare impresa in modo sostenibile e responsabile, avendo sempre presente e radicato nella strategia di business il territorio in cui operano le due strutture.
Per celebrare il raggiungimento di un obiettivo così ambizioso, il 22 luglio, ad un anno esatto dall’autorizzazione alla ristrutturazione degli assetti societari delle due organizzazioni da parte di Autorità di Sistema Portuale del Mar ligure Occidentale, si è tenuta una conferenza stampa presso il Complesso Monumentale della Lanterna, scelto non a caso quale simbolo dell’unione delle due organizzazioni sotto un’unica regia, quella di PSA.
La versione PDF del report di sostenibilità 2020 è disponibile online sul sito ufficiale di PSA Italy.