Lo scorso 30 giugno, 3000 ospiti hanno partecipato alla 14esima edizione del “Shipbrokers and Shipagents Dinner”, evento organizzato dal Gruppo Giovani Assagenti presso la Fiera di Genova.
Il Gruppo PSA ha preso parte anche quest’anno in qualità di Gold Sponsor dell’evento.
Lo Shipbrokers and Shipagents Dinner è il grande evento di gala della “Genoa Shipping Week”, la settimana dedicata alla cultura e all’economia del mare.
La Genoa Shipping Week ogni due anni concentra a Genova i rappresentanti del comparto marittimo internazionale, creando opportunità di incontro per i manager del settore. Per questa edizione, dal 26 giugno al 1° luglio, Genova ha ospitato conferenze, business meeting ed eventi speciali promossi da aziende, associazioni ed enti. Si sono dibattuti temi fondamentali come la salvaguardia dell’ambiente, le energie rinnovabili, la logistica, le innovazioni tecnologiche e la governance dei porti.
Al Dinner hanno partecipato delegati di 1250 imprese provenienti da 52 paesi diversi. Un evento dalla grande portata internazionale che conferma, ancora una volta, Genova come capitale dello shipping italiano.