Siete pronti a camminare, correre o nuotare? Sì, perché tutti i dipendenti PSA sono invitati a partecipare alla “Moving for Charity”, l’iniziativa organizzata dalla regione EMA per raccogliere fondi per i bambini in difficoltà.
“Moving for Charity” ha l’obiettivo di raccogliere complessivamente 25.000 euro correndo, camminando o nuotando per 25.000 km, la distanza che separa i due terminal PSA agli estremi della regione EMA: Ashcroft e Mersin.

Il funzionamento è semplice: basta registrarsi all’applicazione web dedicata- si collega alle principali app di monitoraggio delle attività sportive personali- e iniziare a camminare, correre o nuotare. L’app traccerà il movimento di ogni singolo dipendente e provvederà a fare il conteggio complessivo dei chilometri percorsi da tutti i partecipanti. Alla fine dell’iniziativa, le Business Unit devolveranno ad associazioni locali che operano nel mondo dell’infanzia un euro per ogni chilometro percorso dai propri dipendenti
L’iniziativa, che fa parte dell’annuale Charity Fortnight, è iniziata il 7 giugno e terminerà il 20 giugno. Ad oggi abbiamo già superato la soglia stabilita: complessivamente siamo già a quasi 30.000 km. Ma non fermatevi, continuate a camminare, correre e nuotare: è per una giusta causa.