La sfida “Moving for Charity”, per la prima volta organizzata a livello di Region EMA, è stata un grande successo. L’iniziativa prevedeva di devolvere in beneficienza un euro per ogni chilometro percorso camminando, correndo o nuotando dai dipendenti del Gruppo PSA. I partecipanti di PSA Genova Pra’ e PSA SECH sono stati tantissimi, così come i chilometri percorsi. L’importo raccolto dalle nostre business unit ammonta a 2000 euro.
Questo sarà interamente devoluto a “Tutti per Atta”, un’associazione locale che organizza eventi benefici e, in particolare, l’Attatrail, una passeggiata per famiglie e corridori che donano il proprio contributo all’Associazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma, una rara malattia infantile che qualche anno fa ha tolto la vita alla piccola Agata (Atta) di Arenzano, di soli tre anni.
Attraverso i chilometri percorsi da tutti i colleghi è come se avessimo donato le nostre imprese ad Atta e a tutte le famiglie del territorio che stanno vivendo momenti difficili, malattie e lutti, a causa di questa terribile patologia.


