Dal quattro al sette giugno, Voltri Terminal Europa S.p.A. sarà a Monaco di Baviera per Transport Logistic 2019: la fiera che riunisce i principali operatori della logistica e del supply chain management.
VTE, membro del Gruppo PSA International, sarà allo stand Ports of Genoa (Hall B2, stand 313), per presentare le ultime novità; dagli sviluppi operativi al nuovo equipaggiamento tecnico, passando per il primo collegamento ferroviario diretto tra Genova e la Svizzera.
I rappresentanti del terminal saranno a disposizione dei partecipanti per approfondire le tematiche e discutere di opportunità di collaborazione, con particolare riguardo al nuovissimo servizio ferroviario che vede per la prima volta PSA e VTE offrire un servizio intermodale aperto, non solo agli operatori di settore, ma a tutti i clienti finali.
Il quattro giugno alle 11:30 allo stand Ports of Genoa si terrà la presentazione dal titolo “Logistics in the time of Global Warming: a growing love story between the Genoa Port and Switzerland“, seguita da un aperitivo a base di specialità italiane.
Chi è interessato a saperne di più, può fissare sin da ora un appuntamento con un rappresentante del terminal (Cliccare qui per inviare una email).
Vi aspettiamo.
